Tanta partecipazione ieri al Vivicittà di Trapani. Gli atleti che hanno conquistato il podio sono: Laudicina Salvatore del CUS PALERMO con il tempo di 34’27.15 seguito da Mazzara Nicola della A.S.C.D NUMBER ONE con 34′.50.19 e al terzo posto Cutrono Nicola della APD AERONAUTICA con 34’59.90.
La storica via Fardella è stata invasa da circa 300 atleti provenienti da varie parti della provincia di Trapani per condividere una giornata di sport e socializzazione, molti cittadini hanno preso parte alla camminata ludico-motoria, erano presenti i componenti di diverse associazioni che hanno aderito con entusiasmo alla manifestazione,tra esse meritano particolare attenzione l’Unione Ciechi d’Europa, l’Ail, la Cooperativa sociale Voglia di vivere ed infine l’Associazione Un amore a quattro zampe.
Presenti a dare lo start il sindaco di Trapani Giacomo Tranchida, il Presidente Provinciale del CONI Elena Avellone e l’assessore allo sport Vincenzo Abbruscato i quali hanno premiato gli atleti con il sorriso per aver valorizzato la città con la loro presenza.
Grande euforia per l’ottima riuscita della manifestazione dichiara l’organizzatore e presidente della NUMBER ONE Giuseppe Sammaritano il quale si congratula con tutti gli atleti per essere accorsi cosi numerosi per prendere parte a questa importante manifestazione e per vivere e condividere tutti insieme i valori sociali e culturali che caratterizzano Vivicittà dal 1984.