Il tabellino della gara
Partinicaudace-DattiloNoir 1-5
45’+8, 57’, 63’ Seckan (D), 45’+9 Bono (D), 59’ Guaiana (P), 90’+1 Compagno (D).
PARTINICAUDACE: Pullarà, Vitrano, Mazzola (18’st Lombardo), Arculeo (32’st Celano), Spicuzza, Di Discordia, Rinaudo (35’ Vassallo), Campione, Guaiana, Lunetto (9’st Giordano), Rinaudio. A disposizione: Di Vincenzo, Conteh.
DATTILONOIR: Mistretta, Genna, Paladino, Monforte, Bono (25’st Gomez), Sammartano, Lala (33’st Rinaudo), Salone (17’st Compagno), Matera, Candela (1’st Iannazzo), Seckan (42’st Nieto). A disposizione: Grimaudo, Angileri, Cudia, Bernardo. All.: Vincenzo Melillo
ARBITRO: Asaro di Marsala; Assistenti: Barone e Rallo di Marsala
RETI: 30’ Seckan, 39’ Bono, 12’st Seckan, 14’st Guaiana, 18’st Seckan, 45’st Compagno
NOTE: Mistretta para rigore a Guaiana (P) al 35’; Ammoniti Guaiana e Giordano nel Partinicaudace-Monforte, Salone e Paladino nel Dattilo Noir
Il Dattilo domina in casa del Partinicadace, penultima in classifica.Finisce 1-5 il match valido per la ventinovesima giornata del campionato di Eccellenza. Tripletta per Seckan.
I minuti di recupero del primo tempo si rivelano cruciali. La prima reta è arrivata al 45’+8 con il dattilese Seckan. Nello stesso minuto occasione per il Partinicaudace per farsi avanti, ma i padroni di casa sprecano il rigore concessogli: il portiere gialloverde prontamente para il tiro di Guaiana. Infine, nell’ultimo giro di lancette della prima frazione di gioco, Bono sigla il gol del 2-0.
Nella ripresa il Dattilo inizia a prendere il largo, spinto dalla doppietta di Seckan al 57’. Due minuti dopo il Partinicaudace con Guaiana segna il gol della bandiera. Al 63’ ancora Seckan, è tripletta per lui che chiude definitivamente i giochi. L’ultima marcatura gialloverde è di Compagno che realizza al 91’ il 5-1, risultato con cui si chiude il match.
Il Dattilo Noir si porta così a casa i tre punti, è quarto in classifica con 52 punti (a due lunghezze dalla quinta e a cinque dalla terza). Nel prossimo incontro affronterà in casa la seconda forza del campionato, il Canicattì, per l’ultima giornata di Eccellenza.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…