Lesioni personali aggravate, maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale, queste le accuse con le quali i poliziotti della Volante di Trapani hanno arrestato ieri il 50enne D.R.
Gli agenti sono intervenuti in un’abitazione a seguito della richiesta di soccorso di una donna giunta alla sala operativa: sia lei sia la figlia maggiorenne erano in stato di agitazione e con evidenti ferite al volto.
L’uomo, dopo aver minacciato la moglie, ha cercato di darsi alla fuga ma è stato bloccato e condotto negli uffici della Questura. La successiva denuncia acquisita dai familiari ha consentito di delineare un quadro di violenze ripetute nel tempo tra le mura domestiche e mai denunciate che avevano ridotto all’assoggettamento sia la moglie sia la figlia.
Per evitare che D.R., peraltro già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti per rapina aggravata, potesse ripetere simili comportamenti o portarli a conseguenze ancor più gravi, si è proceduto al suo arresto previa comunicazione all’Autorità giudiziaria.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…