Dopo una serrata ricerca tra Campobello di Mazara e Mazara del Vallo, gli investigatori della squadra Pegaso del Commissariato di PS di Mazara del Vallo hanno rintracciato e arrestato il 54enne mazarese G.G., condannato in via definitiva per il reato continuato di violenza sessuale aggravata.
L’uomo viveva a Mazara in una casa apparentemente disabitata da lungo tempo. Gli investigatori, dopo una attenta attività di osservazione, lo hanno sorpreso nell’appartamento e lo hanno arrestato conducendolo al Commissariato per gli atti di rito e accompagnandolo, successivamente, alla Casa Circondariale di Trapani.
Sempre a Mazara del Vallo, agenti dell’ufficio Misure di Prevenzione hanno eseguito due provvedimenti dell’Autorità giudiziaria nei confronti di B.M., mazarese di 31 anni, sottoponendolo alla detenzione domiciliare per furto aggravato in concorso, e nei confronti di N.G., anch’egli trentunenne, condannato a 4 anni per rapina. Quest’ultimo è stato rintracciato nel centro urbano di Mazara, arrestato e tradotto alla Casa Circondariale di Trapani per scontare la condanna inflittagli.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…