Un 45enne è stato raggiunto dal provvedimento di ammonimento, per violenza domestica, emesso dal questore di Trapani.
L’uomo era stato arrestato in flagranza dai poliziotti della Volante di Trapani per maltrattamenti in famiglia, minacce aggravate e porto di coltello di genere vietato. L’episodio avvenuto lo scorso 30 novembre: dopo aver aggredito la sua ex convivente, l’aveva inseguita per strada minacciandola con un coltello, tanto da costringere la donna a trovare riparo in un negozio del centro storico di Trapani da dove ha richiesto aiuto alla Polizia.
Gli agenti hanno individuato nei pressi del locale un uomo che – alla loro vista – ha provato a darsi alla fuga ma è stato bloccato e identificato. Grazie al racconto della donna è stato possibile far luce su tutta una serie di violenze fisiche e psicologiche subite nel corso del tempo e di cui era rimasto vittima anche il figlio quindicenne. Le continue vessazioni avevano indotto la donna ad interrompere la convivenza ma l’uomo aveva continuato a tormentarla.
Il giudice, nel convalidare l’arresto, ha applicato anche la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla parte offesa alla quale si aggiunge adesso il provvedimento di ammonimento del questore.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…