I Carabinieri di Paceco hanno arrestato un 36enne trapanese in esecuzione di un’ordinanza di aggravamento emessa dal gip del Tribunale di Trapani con la quale è stata sostituita la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla ex convivente con quella degli arresti domiciliari con applicazione del dispositivo elettronico.
Lo scorso febbraio l’uomo era stato colpito dal divieto di avvicinamento alla parte offesa per i continui atti persecutori e maltrattamenti, misura ha più volte violato, tanto da richiedere spesso l’intervento degli uomini dell’Arma che hanno avanzato la richiesta di una misura più afflittiva. Il giudice, condividendo le risultanze investigative, ha disposto i domiciliari.
Sempre i Carabinieri, ma della Stazione di Trapani “Borgo Annunziata”, hanno arrestato
un 28enne trapanese in esecuzione dell’ordinanza di aggravamento emessa dal GIP del locale Tribunale che ha disposto la sostituzione della misura cautelare dell’obbligo di dimora a cui era sottoposto con quella più afflittiva degli arresti domiciliari, a seguito delle violazione riscontrate e per lequali, negli ultimi sei mesi, il giovane è stato più volte arrestato.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…