Ieri la GUP di Trapani Brignone ha deciso per il rinvio a giudizio di tutti gli indagati nell’ambito dell’inchiesta sul co-marketing per l’aeroporto di Trapani . Le indagini e l’attuale procedimento sono nate a seguito di esposti presentati dai deputati regionali del Movimento 5 stelle Valentina Palmeri e Sergio Tancredi e dal senatore Maurizio Santangelo.
Proprio quest’ultimo commenta la vicenda affermando che “il nostro lavoro di studio svolto a partire dai bilanci della società di gestione aeroportuale di Trapani, fino al contratto capestro di co-marketing, è stato solo al fine di far chiarezza e trasparenza, nel rispetto della collettività trapanese. Non abbiamo additato nessuno, abbiamo solo rilevato delle incongruità e oggi ci si sta dando ragione”.
“Senza cercare di innescare nessuna polemica e nel rispetto del lavoro portato avanti dalla Procura di Trapani – conclude Santangelo – , adesso attendiamo il processo con la consapevolezza che la magistratura saprà far chiarezza su tutto”.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…