Sono partiti stamane i lavori di recinzione necessari per la realizzazione della rotatoria nell’area che collega la strada statale 113 con la strada provinciale 55, uno degli snodi più trafficati del territorio comunale di Alcamo.
Il cantiere avrà una durata di circa 40 giorni, sarà installato un nuovo impianto di illuminazione e saranno messe a dimora nuove piante. “Ci scusiamo con gli automobilisti per i disagi alla viabilità – dice il sindaco Domenico Surdi – ma siamo certi che quando i lavori saranno ultimati tutti potremo giovarne”.
“I lavori – spiega il vice sindaco Vittorio Ferro – prevedono la realizzazione di una rotatoria per una migliore gestione dei flussi veicolari e una maggiore sicurezza dell’area, già interessata, negli ultimi anni, da diversi incidenti stradali. Al riguardo l’ufficio infortunistica del Comune di Alcamo ha reso noto che, negli ultimi quattro anni, lo svincolo è stato interessato da 13 incidenti. Mettere in sicurezza l’area è quindi un obiettivo non più prorogabile”.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…