“Un giorno senza sorriso è un giorno perso … Un sorriso per Enza”, è il nome del concorso fotografico promosso dal Rotary Club Trapani Birgi Mozia presentato ieri presso l’Istituto Tecnico “Biagio Amico” di Trapani. L’iniziativa patrocinata dal Comune di Trapani è stata realizzata con la collaborazione dell’istituto superiore e con la consulenza fotografica dell’associazione “I colori della vita”.
“Il tema che abbiamo scelto per il concorso – afferma la presidente del Rotary Club Rita Scaringi – prende spunto da una nota frase di Charlie Chaplin e dal ricordo di una nostra socia prematuramente scomparsa, Enza, la cui caratteristica era quella di regalare un sorriso a chiunque. Ho scelto il tema del sorriso per l’attività del mio anno di servizio rotariano – conclude – come opportunità per facilitare le relazionali umane in una società sempre più protesa verso l’individualismo”.
Nell’occasione gli studenti della terza G hanno presentato tre bozze della locandina del concorso che si concluderà il 25 gennaio.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…