Detenzione illecita di arma comune da sparo sprovvista di matricola e relative munizioni, detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e violazioni alle prescrizioni imposte dal giudice a soggetto sottoposto a sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno. Queste le accuse con le quali i Carabinieri di Mazara del Vallo hanno arrestato il 40enne Diego Addolorato, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno.
I militari dell’Arma in servizio di controllo non lo hanno trovato, ieri sera, nella sua abitazione e si sono messi da subito sulle sue tracce notando che, dopo pochi minuti, l’uomo faceva rientro a casa.
Data la gravità della violazione, hanno deciso di decidevano di circondare l’abitazione e di procedere ad una perquisizione. Addolorato ha cercato invano di disfarsi di un sacchetto lanciandolo dal tetto della sua abitazione sul terrazzo di una casa adiacente ma i Carabinieri se ne sono accorti e hanno recuperato l’involucro contenente una pistola marca Smith&Wesson calibro 38, sprovvista di matricola.
Le successive operazioni di perquisizione hanno anche consentito di rinvenire e sequestrare 35 munizioni calibro 38 special, una modica quantità di marijuana e relativo materiale per il confezionamento.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…