TRAPANI. Riceviamo dalla V Commissione consiliare una nota che pubblichiamo integralmente.
La V Commissione Consiliare, di cui sono Presidente e composta dai consiglieri Cavallino, Bianco, Spada, La Porta, Vassallo, Lipari, Mangano, è lieta di apprendere che finalmente è stato indetto il bando per dismettere l’attuale ponteggio “a galleria” presente sulla via Nunzio Nasi, che di fatto ha penalizzato e penalizza ormai da diversi anni gli abitanti e le varie attività ivi presenti. Il bando prevede altresì la relativa messa in sicurezza dell’immobile.
Negli ultimi mesi la V Commissione Consiliare si è particolarmente concentrata sulla situazione dell’immobile di via Nunzio Nasi nn°108, 110, 112 e 114, attraverso l’audizione della Dirigente Dottoressa Santoro, del Funzionario Roberto Brucato, dell’Ingegnere Ugo Testa, che intendiamo vivamente ringraziare per la disponibilità e la competenza dimostrata.
La nostra città ha tante problematiche ma restiamo fiduciosi che con l’impegno dell’Amministrazione, degli uffici competenti e con il lavoro costante del consiglio tanti altri problemi come quello da noi affrontato, potranno trovare la giusta soluzione.
Fonte: Giulia Passalacqua, presidente della V commissione.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…