Continuano i sopralluoghi del primo cittadino di Trapani per i quartieri della città. Giacomo Tranchida, questa volta, è andato a Santissimo Salvatore e a Villa Rosina.
Sono state in particolar modo oggetto di attenzione alcune situazioni di degrado inerenti via De Santis, via Vincenzo Sammartano, viale Marche, viale Umbria e via Abruzzo segnalate dalla cittadinanza.
Dopo la visione dei luoghi avvenuta all’alba, Tranchida ha disposto l’implementazione dei servizi di pulizia e scerbatura, la rimozione dei rifiuti, l’eliminazione di minidiscariche con il ripristino delle ordinarie condizioni di decoro urbano.
«Continua la lotta all’abbandono indiscriminato di rifiuti da parte dell’amministrazione e di tutti i trapanesi che amano la città e non si arrendono all’idea che pochi incivili possano fermare la voglia di cambiamento della maggioranza dei cittadini – dichiara il sindaco Tranchida -. Con questo sopralluogo ho constatato personalmente quanto segnalatomi dai cittadini, che ringrazio per la collaborazione attiva, e che invito a segnalare senza esitazione criticità al 3206708111 oppure 3347997217».