Lutto a Trapani: è morto Renato Candela, storico speaker radiofonico e uno dei massimi cultori di musica in provincia. Dipendente della banca Monte dei Paschi di Siena, la musica ha scandito la sua vita. Collezionista e studioso, infatti, Renato Candela per anni ha trasmesso – con lo pseudonimo Renato One-o-Two – sulle onde di Radio102 mettendo a disposizione la sua passione e preparazione al servizio degli ascoltatori.
Se ne va dopo un lungo male che l’aveva anche costretto a lasciare le trasmissioni in radio ma non la musica. Nonostante i problemi, infatti, il mese scorso era riuscito a raggiungere San Siro per un ultimo concerto. Oltre alla musica, il calcio: grande tifoso dell’Inter era sempre presente nelle partite più importanti, compresa la finale di Champions a Madrid del Triplete.
La veglia si svolge a casa sua in via Sant’Anna, presso il condominio Morici. I funerali saranno celebrati domani pomeriggio, 2 settembre, alle ore 15 nella Basilica di Maria Santissima Annunziata (Madonna di Trapani).
La redazione, la direzione, gli editori e tutta la famiglia di Radio102 si stringono attorno ai cari di Renato Candela.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…