Il Comune di Trapani ha pubblicato nel suo sito internet un Avviso pubblico per selezionare le proposte progettuali che potranno presentare enti riconosciuti, associazioni aventi sede o che operano a Trapani, iscritti all’Albo delle associazioni o già aventi esperienza per il progetto “Trapani più accessibile”, finalizzate alla realizzazione di attività e interventi volti a promuovere una comunità aperta e fruibile per la popolazione disabile. I fondi derivano dalle economie della democrazia partecipata.
I progetti presentati dagli organismi interessati saranno oggetto di valutazione da parte di una Commissione giudicatrice, che verrà nominata dall’Amministrazione Comunale con apposito provvedimento, composta da funzionari e/o dipendenti comunali, la quale provvederà all’esame della documentazione amministrativa inerente la partecipazione alla selezione, nonché alla valutazione di merito delle proposte progettuali. C’è tempo fino al 9 dicembre 2021 per presentare le proposte progettuali. Le stesse andranno consegnate al Comune brevi manu o mediante servizio postale all’Ufficio protocollo del Comune di Trapani – Servizi Sociali, sito in Via Erodoto 1 CAP 91100 (Tp). Farà fede il timbro apposto dall’Ufficio Protocollo o dall’Ufficio Postale. Oppure tramite invio di PEC all’indirizzo: servizi.sociali@pec.comune.trapani.it. La consegna oltre i termini comporta l’esclusione della domanda dalla selezione. Maggiori dettagli sono presenti nel sito del Comune di Trapani.