Un cittadino residente a piazza Scarlatti, questa mattina, ha inviato una segnalazione alla nostra redazione su un disservizio del Comune di Trapani.
“Segnalo, per la decima volta dal 6 settembre, il non funzionamento della pubblica illuminazione della piazza Scarlatti, intorno all’ex distaccamento dei Vigili Urbani di fronte la Banca d’Italia. Ho parlato con la ditta delle manutenzioni è mi hanno detto che non possono intervenire in quanto devono essere autorizzati dall’Ufficio Tecnico. Non entro nel merito della procedura di autorizzazione del preventivo di spesa, ma mi interessa che si risolva la problematica, stante che il luogo è illuminato soltanto dai faretti che abbiamo dovuto collocare io e il mio vicino di casa di fronte ai portoni d’ingresso di casa. Da giugno di questo anno che continuo a segnalare il non funzionamento e non si risolve il problema”.
Da noi contattato, l’assessore all’illuminazione pubblica Dario Safina fa sapere che “i lavori sono già previsti, le squadre sono in giro a riparare guasti. Venerdì dovrebbero essere a piazza Scarlatti”.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…