Oggi, giorno di Santo Stefano, il Trapani ospita allo Stadio Provinciale il Perugia, fischio d’inizio alle ore 15.00 e come sempre diretta su Radio Cuore.
La squadra allenata da mister Oddo, reduce dalla vittoria per 2-0 in casa con l’Entella, si trova al quarto posto in classifica, a pari punti con Cittadella e Frosinone. L’obiettivo ora è avvicinarsi ancor di più al secondo posto, distante cinque lunghezze.
Sette vittorie, cinque pareggi e cinque sconfitte per il Perugia, ventidue le reti fatte, altrettante quelle subite (per il Trapani diciassette quelle fatte e trentuno quelle subite). Come per il Trapani, anche per ll Perugia sono sette i punti raccolti nelle ultime cinque gare.
Il tecnico perugino non potrà contare su Rosi e Dragomir, squalificati, e sull’infortunato Fernandes.
Il modulo potrebbe comunque restare il 4-3-2-1, che date le defezioni sarà “rivisitato” nei suoi interpreti. Il Perugia potrebbe scendere in campo con Vicario in porta, difesa con Sgarbi, Gyomber, Di Chiara e Mazzocchi; in mezzo al campo Carraro, Balic e Falzerano, con Caviglia e Capone a sostegno dell’unica punta Iemmello.
Tra i granata ancora assenti Del Prete e Ferretti. Esordio casalingo per mister Castori, a completamento della sua prima intera settimana di lavoro sul campo. Possibile che venga confermato il 3-5-2 e gli undici visti a Pescara.
Per cercare di uscire dalla zona retrocessione è necessario fare di più anche in sfide complicate come la prossima, contro una della maggiori forze del campionato.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…