Arriva un nuovo provvedimento da parte del Comune di Trapani per aiutare i cittadini. Vista la crisi pandemica e socio-economica, la Giunta ha deliberato il differimento dei termini di versamento delle tre rate di acconto della tassa sui rifiuti. La decisione dovrà essere ratificata dal Consiglio Comunale.
È stato posticipato il versamento delle tre rate di acconto della Tassa sui Rifiuti al 30 giugno, 31 agosto e 2 novembre 2021, fermo restando la scadenza della quarta rata di saldo al 16 dicembre 2021.
«Così come avvenuto nel 2020, ancora una volta riteniamo doveroso venire incontro alle esigenze dei cittadini che da oltre un anno patiscono gli effetti della crisi pandemica ed economica – dichiara il sindaco Tranchida».
«Differire i termini di pagamento della TARI, nell’attesa del Decreto Sostegni 2 e in considerazione del prorogato stato di emergenza nazionale, è dunque un atto doveroso che abbiamo deciso di attuare convintamente per salvaguardare in questo momento le tasche dei trapanesi, già pesantemente colpite».
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…