Stop agli animali in villa. Questa è l’idea dell’Amministrazione comunale di Trapani che ha pubblicato una manifestazione di interesse per affidare definitivamente gli animali che si trovano presso le ville comunali a soggetti pubblici o a terzi, garantendo nel contempo agli stessi il rispetto delle loro peculiarità in habitat consoni alla specie.
Gli animali ospitati alla villa Margherita, sono anatre, conigli, oche, pavoni, bengalini, pappagalli e tortore.
La manifestazione di interesse, presentate in busta chiusa e/o trasmessa a mezzo PEC, dovrà pervenire, pena la non ammissione alla procedura, entro il termine perentorio ore 14.00 di giorno 30/09/2022.
Potrà esser inviata a mezzo raccomandata A.R. del servizio postale, al Comune di Trapani (TP) – Servizio Tutela Animali, via Libica s.n.- Autoparco; consegna a mano, presso l’Ufficio Protocollo del servizio sopra riportato, nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30; mediante posta elettronica certificata quinto.settore@pec.comune.trapani.it.
La stessa dovrà riportare la seguente dicitura “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEFINITIVO DEGLI ANIMALI DELLE VILLE COMUNALI – NON APRIRE”.
Maggiori informazioni al link del sito del Comune di Trapani.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…