Più pulizia in città. Con il cambio del calendario della raccolta differenziata, nuove squadre sono disponibili per incrementare i servizi.
“Intensificare le raccolta differenziata significa anche liberare nuove risorse nel territorio – afferma il primo cittadino Giacomo Tranchida – . Abbiamo rimodulato il servizio: con il secco ritirato solo una volta a settimana, così come già accade in numerose città del comprensorio e della provincia, abbiamo l’opportunità di assegnare nuovi ruoli ad alcune squadre. Non aumenta il costo del servizio ma abbiamo addetti che ci consentiranno il potenziamento della discerbatura in vista dell’estate. Già stanno lavorando nei quartieri e contiamo nel giro di 15/20 giorni di mettere sotto controllo la situazione”.
“Una volta finito ciò – aggiunge il sindaco -, si proseguirà con una maggiore cura del cimitero cittadino e con la predisponine dello spazzamento a mano e con macchine di numerose vie in modo continuativo. Infine, una pulizia particole nelle maggiori vie della movida durante i mesi più caldi”.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…