Emergenza nel centro storico di Trapani, ieri sera, per l’incendio divampato nella cucina del ristorante-pizzeria “La Perla” sul lungomare Dante Alighieri.
L’allarme è scattato intorno le 21 quando nel locale si trovavano già molti clienti. Sul posto, per domare le fiamme, sono giunti i Vigili del Fuoco, intanto anche dai ristoranti vicini, erano arrivati in soccorso i proprietari dei locali vicini con i propri estintori.
Sul posto sono arrivati un’ambulanza del 118, per soccorrere un dipendente del ristorante che ha accusato un malore dopo aver respirato il fumi dell’incendio, e i Carabinieri.
A causa del necessario stazionamento dei mezzi di soccorso in quel tratto del lungomare, ristretto dalla presenza dei dehors dei locali, si è anche registrato il blocco della viabilità in uscita dal centro storico cittadino con comprensibile disagio degli ignari cittadini e di turisti a bordo di automezzi che – ci è stato riferito da testimoni – dato il protrarsi dell’attesa, dopo aver effettuato l’inversione in piazza ex Mercato del pesce, tentavano di lasciare la zona. GUARDA VIDEO
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…