Il servizio autobotti a Trapani viene garantito esclusivamente in modalità gratuita ed attivato in concomitanza con interruzione dell’erogazione idrica dovuta a guasti lungo la rete di distribuzione o di captazione alle fonti, in occasione di episodi di inquinamento, di diminuzione della portata idrica al contatore dovuta a cause di varia natura.
Le modalità di accesso al servizio prevedono obbligatoriamente la presentazione, in via telematica agli indirizzi di posta elettronica o tramite URP, del modello appositamente predisposto e pubblicato nella sezione modulistica Ambiente Igiene Sanità del sito del Comune di Trapani.
In Comune non prenderà in considerazione richieste pervenute telefonicamente, verbalmente, o con altra modalità; ogni richiesta dovrà essere presentata sul modulo, compilato in tutti i campi ed indicando soprattutto il recapito telefonico al fine di essere contattati per concordare giorno ed ora dell’intervento.
Tutte le istanze pervenute saranno inserite di volta in volta all’interno di un elenco che sarà pubblicato sul sito internet del Comune e trasmesso al personale tecnico dell’ufficio per le opportune verifiche sui luoghi e per l’esecuzione dell’intervento.
Ogni eventuale chiarimento sul servizio potrà essere richiesto ai recapiti telefonici ed indirizzi di posta elettronica del responsabile Paolo Adragna 348/355247, mail: paolo.adragna@comune.trapani.it.
Per le segnalazioni bisogna contattare: acquedotto@comune.trapani.it, servizi.ambiente@comune.trapani.it, paolo.adragna@comune.trapani.it o maria.sanfilippo@comune.trapani.it.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…