Cambio nella presidenza della Commissione consigliare Frazioni. Domenico Ferrante, infatti, ha rassegnato le sue dimissioni da presidente della sesta commissione e vice presidente della seconda commissione consiliare. Al posto di Ferrante, nella sesta commissione è stato eletto Massimo Toscano Pecorella.
“Ringrazio il presidente Ferrante che mi ha preceduto per l’egregio lavoro svolto” afferma Toscano. “Assumo questo incarico con grande senso di responsabilità e di rispetto per il ruolo di presidente della commissione speciale frazioni e per il territorio che merita ulteriore attenzione, ma soprattutto intraprendo questa nuova sfida con la voglia di essere propositivo e rendere protagonista la commissione con idee e progetti da condividere con la già attenta amministrazione”.
Sono tanti i lavori da svolgere. “Inizieremo con il ragionare su tematiche come riconsegnare la fruizione ai cittadini della Torre di Marausa nonché come creare itinerari pedonali, ciclabili, su gomma, di natura enogastronomica e turistica che possano coinvolgere le torri, i mulini e i bagli signorili trapanesi”.