Trapani calcio, Foffo: “Dichiarazioni di Heller lesive della nostra immagine”

Dopo la nostra intervista esclusiva a Giorgio Heller, si registra l’intervento della proprietà del Trapani calcio, nella persona dell’amministratore delegato di Alvivision Luigi Foffo che ha diffuso una nota che pubblichiamo integralmente:

“Il Sig. Luigi Foffo, Presidente del Cda di Alivision Transport srl, socio unico del Trapani Calcio, che sta realizzando un percorso di rafforzamento e di collegamento con qualificate espressioni della realtà siciliana, esprime la propria contrarietà e il proprio disappunto in ordine alle ultime dichiarazioni rilasciate il 4.1.2020 sui social dal Dr. Giorgio Heller, nonché in occasione dell’intervista rilasciata il 5.1.2020 a Radio Cuore, dal contenuto inesatto, inopportuno e lesivo dell’immagine del Trapani Calcio.
Tali esternazioni pubbliche, provenienti da colui che dovrebbe essere l’indiscusso ed assoluto garante della società nei riguardi dei terzi, impongono un’attenta riflessione sulla compatibilità del mantenimento dell’attuale ruolo istituzionale, le cui funzioni devono essere svolte con responsabilità ed equilibrio per il bene del Trapani Calcio. Con ogni più ampia riserva di diritti, ragioni ed azioni.”