Trapani Calcio, esonerato mister Baldini

La notizia è stata comunicata ufficialmente alle 10.04 di questa mattina: il Trapani Calcio ha sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Francesco Baldini.
Il mister s’era regolarmente presentato ieri in conferenza stampa assumendosi tutte le responsabilità della sconfitta patita al Provinciale. Un 1-3 pesante che relega il Trapani in penultima posizione in classifica e proietta invece il Pisa in zona PLAY OFF. Ne abbiamo parlato stamattina nella prima edizione del #trapanisìgierre. Per ascoltare schiaccia PLAY:

“Al mister – si legge nella nota stampa – vanno i ringraziamenti della Società per l’impegno e la professionalità profusi e viene rivolto l’augurio delle migliori fortune personali e professionali”.
La squadra, al momento, è affidata a Giuseppe Scurto, attuale allenatore della formazione Primavera.
Maggiori dettagli emergeranno sicuramente nel corso dell’incontro con la stampa che, deciso già da quasi una settimana, si terrà oggi pomeriggio alle 17.00 presso la sala stampa “Franco Auci” del Provinciale. Sarà presente buona parte della dirigenza del sodalizio granata che approfitterà dell’occasione anche per il consueto brindisi pre natalizio. L’evento potrete seguirlo in diretta come sempre su Radio Cuore