Si torna in campo, ancora una volta alla ricerca del bottino pieno, di tre punti che fanno fatica ad arrivare, nonostante le meritevoli prestazioni degli uomini di Castori, e che alimenterebbero il sogno salvezza.
L’ultimo pareggio, condito da tante recriminazioni arbitrali, e i punti di penalizzazione fanno perdere terreno nei confronti di Ascoli e Juve Stabia nella corsa ai playout. Ma la squadra c’è, lotta per novanta minuti e se la gioca con tutti.
Lunedì al Provinciale gli uomini di Castori se la vedranno con il Bevenento, già promosso in serie A. Nulla si può dare però per scontato: la squadra di mister Inzaghi, attualmente a quota 77 punti, ha certamente frenato dopo essersi assicurata la matematica promozione, lo dimostrano il pareggio nello scorso turno con il Venezia e la netta sconfitta a Crotone di 10 giorni fa, ma a al Provinciale vorrà sicuramente mostrare tutto il suo enorme valore.
Inzaghi potrebbe schierare in campo con il 4-3-3 Montipò in porta, Maggio, Tuia, Barba e Letizia in difesa; centrocampo con Hetemaj, Schiattarela, Tello, con Insigne e Improta esterni del tridente d’attacco completato dall’unica punta Sau.
Mister Castori, che ritrova Scognamillo ma dovrà fare a meno di Pirello e Colpani per infortunio, potrebbe mandare in campo il suo solito 3-5-2 con Carnesecchi tra i pali, Fornasier, Pagliarulo, Buongiorno in difesa; Kupisz, Coulibaly, Taugourdeau, Luperini, Grillo in mezzo al campo; solito ballottaggio equilibrato tra Dalmonte e Piszczek per far coppia in attacco con Pettinari.
Il mister granata nella conferenza pregara ha parlato così: “Sarà una partita difficilissima con una squadra che ha ammazzato il campionato. Noi dobbiamo pensare a noi stessi, la squadra a livello di condizione sta bene. Sentire dire che siamo avvantaggiati in questa sfida mi fa sorridere. Non ci saranno Pirello e Colpani, assenti per infortunio”.
Una sfida tutta da seguire, come sempre in diretta su Radio Cuore.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…