Il Comune di Trapani ha indetto una procedura aperta per l’affidamento in concessione, fino al 31 dicembre 2023, dei servizi di accertamento e riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità (ICP), del diritto sulle pubbliche affissioni (DPA), ivi compresa la materiale affissione di manifesti, della tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche (TOSAP), della tassa rifiuti (TARES/TARI), del servizio di compartecipazione alle entrate erariali e dell’attività di rendicontazione della TARSU – per i ruoli consegnati alla nuova Agenzia delle Entrate.
Il valore della concessione è di quattro milioni di euro, iva esclusa, per l’intera durata del contratto, comprensivo dell’eventuale proroga.
L’importo è quantificato applicando dopo gli studi previsti dal disciplinare di gara alla media delle somme effettivamente riscosse nel biennio 2016/2017 e di quelle ulteriori che si stima di recuperare/riscuotere nel periodo di durata del contratto comprensivo dell’eventuale proroga. Tuttavia, gli stessi, data la loro natura estimativa, non sono vincolanti né fonte di responsabilità in alcun modo per l’Ente né motivo di pretesa verso l’Ente.
Il Bando di gara, il Disciplinare, il Capitolato speciale e il Codice etico degli appalti comunali sono disponibili sul sito internet www.comune.trapani.it nella sezione “Avvisi e bandi di gara”. Il bando di gara è inoltre pubblicato, per estratto, sulla GURS e, in luogo dell’Osservatorio Regionale dei contratti pubblici, sul sito informatico del ministero delle infrastrutture all’indirizzo www.serviziocontrattipubblici.it.
Il termine ultimo per la presentazione al bando è il 22 luglio.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…