TRAPANI. Giacomo Tranchida interviene sull’inizio della raccolta differenziata: “Trapani pulita è più bella… da slogan elettorale diventa obiettivo strategico anche per la promozione turistico culturale della città. Oggi – continua – a battesimo a Trapani l’avvio della raccolta differenziata nel centro storico e nelle frazioni agricole. Dal 18 febbraio in tutta la città. Per i cittadini ancora non provvisti di kit telefonare al numero verde di Energetikambiente 800888077”.
Successivamente il sindaco ringrazia anche le collaborazioni che hanno aiutato in questi mesi: “Ringrazio la preziosa collaborazione di tante “formiche” quali le parrocchie, le associazioni del volontariato, le scuole e tanti cittadini trapanesi votati ai CambiaMenti”.
Infine una risposta alle consiglieri Trapani e Cavallino: “Un pensiero alle Consigliere del Movimento 5 stelle, che non perdono occasione per far polemica, ricercando ovunque la pagliuzza pur di farsi notare: Trapani ha bisogno di fatti e di una politica del fare, meno di cicale. Buon cammino”
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…