Torna a Trapani “Natale a’ Chiazza”. Ad annunciarlo è l’associazione Agorà che anche quest’anno si occuperà di rallegrare i cittadini nella storica piazza trapanese.
“Per il terzo anno consecutivo – scrivono gli associati di Agorà – abbiamo deciso di regalare un pò di atmosfera di Natale alla città riqualificando un luogo importante di Trapani come la piazza ex mercato del pesce. Regalare nuovamente l’atmosfera di Natale riqualificando uno spazio comune simbolo di Trapani. Organizzare una manifestazione di 10 giorni non è sempre semplice”.
Anche quest’anno è attiva una campagna di crowdfunding online.
“Aiuta questo progetto a crescere – chiedono i ragazzi di Agorà – . Ogni contributo è fondamentale come anche una semplice condivisione. Lo scorso anno le tante piccole ma utili donazioni hanno contribuito a realizzare l’evento e in particolare ad addobbare la piazza simbolo per la città”.
L’Associazione politico-culturale Agorà è nata nel mese di ottobre dell’anno 2016 ed è composto da giovani di 25/26 anni di media che non intende tirarsi indietro ed anzi, convintamente, rilancia tutte quelle iniziative serie e concrete volte allo sviluppo di una coscienza civica nella cittadinanza, nonché intenzionata a promuovere eventi solidali per venire incontro a tutti coloro i quali, in diversi ambiti, faticano a condurre una vita serena e dignitosa.