Le festività sono ormai alle porte, e la Fondazione EriceArte è pronta per la nuova edizione di EricèNatale, l’evento natalizio che dall’8 dicembre al 6 gennaio coinvolge il borgo medievale di Erice con mercatini e iniziative.
Al fine di creare un suggestivo percorso dei presepi, la Fondazione invita privati, residenti, villeggianti, attività commerciali e artigianali, organizzazioni socioculturali e chiunque intenda realizzare e ospitare nei propri spazi un presepe artistico a comunicare all’ente nome e cognome o insegna dell’attività e recapito telefonico, titolo e tipologia del presepe, autore, indirizzo esatto del luogo dove il presepe sarà installato (via/piazza e numero civico, specificando se esterno o interno, cortile, androne, in vetrina, finestra), giornate ed orari previsti per la visita.
Le informazioni riguardanti i presepi saranno inserite all’interno del materiale promo-pubblicitario prodotto in occasione dell’evento. La Fondazione chiede di comunicare esclusivamente inviando una e-mail indirizzo info@fondazioneericearte.org entro e non oltre la giornata di lunedì 22 novembre 2021.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…