I Carabinieri della Stazione di Mazara del Vallo, hanno notificato presso il Carcere “Pietro Cerulli” di Trapani un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dalla Procura della Repubblica di Marsala, nei confronti del 43enne mazarese Matteo Lungaro.
L’uomo, attualmente in carcere per altra causa, è accusato di essere l’autore della rapina subita da un cittadino nella propria abitazione nell’aprile scorso. Uditi dei rumori nel suo giardino, l’uomo vi aveva trovato un soggetto, con il volto nascosto da un passamontagna, che accortosi di essere stato scoperto, aveva esploso un colpo di pistola intimidatorio a terra e poi puntato l’arma verso la vittima intimandogli di farlo entrare nell’abitazione.
L’uomo, invece, lo aveva affrontato e ne era scaturita una colluttazione durante la quale il malvivente aveva cercato di colpire la sua vittima con un teaser senza riuscirvi e dandosi poi alla fuga scavalcando nuovamente il muro di cinta ed esplodendo un secondo colpo di pistola a terra.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…