Ben 3 i trofei portati a casa questo week end da quel che rimaneva della spedizione azzurra, decimata dall’influenza, in quel di Belpasso a Catania. Nel torneo di quinta categoria femminile, terzo posto ex-equo per Martina Randone e Sandra Montanti. Le 2 atlete si sono fatte ben valere e si sono ambedue arrese alle finaliste della categoria.
Si è comportato benissimo nella quinta categoria maschile il gioiellino Simonte, che con una strabiliante serie di vittorie con avversari ben più quotati, si arrende solo ai quarti, non senza provare a vincere. Alla fine per lui un eccellente quinto posto.
Sempre lui raggiunge, invece, il podio nella categoria Under15, stavolta in linea con il pronostico, chiudendo al terzo posto. Il gap tecnico e fisico, con i suoi avversari, si va riducendo sempre di più.
Prossimo week end impegno para olimpico al torneo nazionale a Catania, dove ancora una volta Daniele Dattolo proverà a far brillare la sua stella. Assente per motivi familiari sarà Mirco Cundari, l’altra punta di diamante del Mediterraneo.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…