Questo pomeriggio la candidata all’ARS per il PdL, Cettina Spataro, inaugura alle 19.00 il comitato elettorale di Trapani, in piazza Scarlatti. Sarà l’occasione per incontrare, elettori, amici e simpatizzanti e per aggiungere ulteriori idee programma da sostenere nel corso della campagna elettorale insieme a quelle già elaborate dal «Comitato delle cento donne», costituito a sostegno della candidatura.
Domani, martedì 9 ottobre, intensa giornata di campagna elettorale. Inizierà alle 10 del mattino con una serie di incontri presso la sede del coordinamento provinciale, in via Fardella 6, che impegneranno la candidata per tutta la mattinata.
Nel pomeriggio, alle 15.30, a Bonagia, Cettina Spatato incontrerà un gruppo di giovani che ha scelto di sostenere la sua corsa alla Assemblea Regionale Siciliana.
Alle 17.00 a Marsala per il confronto con gli operatori del mondo della scuola: assistenti, personale amministrativo ed insegnanti, personale degli enti di formazione regionali.
Alle 19.00 presso il comitato di Marsala, in via Mazzini, angolo Francesco Crispi, Cettina Spataro si riunirà con la componente marsalese del comitato donne, coordinate dalla signora Titone.
Chiusura della giornata di campagna elettorale a Paceco, per un incontro, a partire dalle 21.30 con un gruppo di sostenitori.
(Ufficio stampa)