Arrestato dagli uomini della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Trapani ha arrestato il 39enne pregiudicato trapanese S.A. per detenzione ai fini di spaccio di hashish e marijuana.
Durante un pattugliamento del centro storico cittadino i poliziotti in borghese lo hanno notato nei pressi della piazza San Francesco di Paola, dove si aggirava con circospezione con un marsupio a tracolla. Considerati i suoi precedenti per spaccio, lo hanno sottoposto a perquisizione personale, scoprendo che, all’interno degli slip nascondeva otto dosi di marijuana, dal peso complessivo di circa 30 grammi, e parecchie dosi di hashish, dal peso complessivo 64 grammi.
Un’ulteriore perquisizione è stata effettuata nell’abitazione dell’uomo dove, tra la camera da letto e la cucina, sono stati rinvenuti altri 30 grammi di hashish e ulteriori dosi di marijuana.
Insieme allo stupefacente, l’arrestato aveva con sé la somma di 548 euro in banconote di piccolo e medio taglio ritenute provento dell’attività di spaccio.
Dopo la convalida dell’arresto, il Tribunale di Trapani ha sottoposto S.A. agli arresti domiciliari.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…