Incastrati dal fiuto del pastore tedesco Mike, in forza ai Carabinieri, due coniugi trapanesi trovati in possesso di 14,2 grammi di eroina.
A finire in manette, ieri, il 39enne C. F. e la 36enne P.G. Ai militari dell’Arma impiegati nei servizi di pattuglia giornalieri, non era sfuggito un sospetto via vai di persone, in qualsiasi orario del giorno e della notte, nei pressi dell’abitazione dei due e hanno deciso di effettuare una serie di perquisizioni, sia personali che domiciliari, che hanno permesso di rinvenire lo stupefacente che si trovava abilmente nascosto in vari punti della casa e di cui una parte era già divisa in dosi.
Nell’abitazione sono stati trovati e sequestrati anche un bilancino elettronico, materiale per il confezionamento delle dosi, alcuni grammi di mannite, sostanza solitamente adoperata per “tagliare” lo stupefacente, e la somma di 190 euro da ritenersi profitto dell’attività illecita
Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati tradotti posti agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo.