Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti il 16enne arrestato dai militari della Stazione Carabinieri di Borgo Annunziata a Trapani.
Durante un mirato servizio antidroga nella zona di via Rodolico, i militari dell’Arma avevano notato il via vai di persone da una palazzina al cui interno sostavano solo pochi secondi. Fatta irruzione nell’atrio del palazzo hanno colto di sorpresa, nascosto in un angolo, un giovanissimo da loro conosciuto che, da subito, ha dichiarato nervosamente di non avere nulla con sé.
Sottoposto a perquisizione, il ragazzo è stato, invece, trovato in possesso di 250 euro in banconote di piccolo taglio, che custodiva in una tasca dei pantaloni, mentre dagli slip egli stesso ha estratto un barattolo a forma circolare al cui interno, diviso in due parti con un pezzo di cartone, sono state trovate 15 dosi di cocaina (del peso complessivo di 7,12 grammi) e 16 dosi di crack (del peso complessivo di 7,74 grammi).
Il 16enne è stato arrestato e, al termine delle formalità di rito, trasferito presso il Centro di prima accoglienza per minori di Palermo, come disposto dall’Autorità giudiziaria competente.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…