Due 25enni castelvetranesi, incensurati, sono stati arrestati dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Castelvetrano, insieme ai colleghi del 12° Reggimento “Sicilia”, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I due sono stati sottoposti al controllo, lungo la SS119, mentre erano a bordo di un SUV di grossa cilindrata. Nel corso della perquisizione i militari hanno trovato, nascosto sotto al sedile del guidatore, un involucro sottovuoto contenente 1 chilogrammo di marijuana, e oltre 1.000 euro in contanti, nella disponibilità di entrambi, ritenuti provento dell’attività illecita.
La perquisizione è stata estesa alle abitazioni dei due e in una delle due case sono state trovate tre piante di cannabis, dell’altezza di 2 metri, materiale per la coltivazione e il confezionamento dello stupefacente, due bilancini di precisione e 2.100 euro in contanti, tutto sottoposto a sequestro.
I due giovani sono stati posti agli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità giudiziaria, nell’attesa dell’udienza di convalida prevista per lunedì prossimo.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…