Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed evasione dagli arresti domiciliari, questi i reati per quali i Carabinieri di Trapani hanno arrestato, rispettivamente, il 32enne Felice Benenati e il 39enne Vincenzo Via.
Il primo a finire in manette è stato Benenati, sorpreso in possesso, a seguito di perquisizione personale e domiciliare con l’ausilio di un cane antidroga, di 200,63 grammi di marijuana, 20 di infiorescenza della stessa sostanza stupefacente, di 90 euro in contanti, da ritenersi provento dell’attività illecita, e di un bilancino di precisione. Espletate le formalità procedurali, è stato posto ai domiciliari nella sua abitazione.
Nella notte appena trascorsa, invece, i militari della Sezione radiomobile hanno arrestato Via che, in atto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari con controllo a distanza ( braccialetto elettronico), se ne era allontanato arbitrariamente. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri in attesa del rito direttissimo, come disposto dall’Autorità giudiziaria.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…