Due giovani conviventi sono stati arrestati in flagrante, nel fine settimana appena trascorso, dai Carabinieri di Castelvetrano, nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio svolto insieme ai colleghi della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento Carabinieri “Sicilia”, per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
A seguito di una segnalazione ricevuta sul via vai di persone dall’abitazione dei due, hanno deciso di intervenire con una perquisizione domiciliare. Durante l’operazione stati rinvenuti, nascosti al piano terra, 150 grammi di hashish, 185 grammi di marijuana, anfetamine e materiale vario per la coltivazione e confezionamento degli stupefacenti.
Al primo piano dell’abitazione, infatti, era stata creata una serra artigianale, completa di impianti di illuminazione, aerazione ed irrigazione che ospitava 12 piante di canapa indiana alte 30 centimetri circa. La coppia è stata tratta in arresto e la droga sequestrata in attesa della successiva analisi e distruzione.
Dopo la convalida degli arresti avvenuta nella giornata di ieri per i due è scattata la misura dell’obbligo di dimora nel territorio comunale di Castelvetrano e il divieto di uscire di casa nelle ore notturne.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…