Aveva fatto “rifornimento” a Palermo e si apprestava a spacciare lo stupefacente sul mercato marsalese ma è stato sorpreso e arrestato dai Carabinieri.
A finire in manette il 54enne palermitano Michele Adorno, trovato in possesso di 70 grammi di eroina. L’uomo è stato notato da una pattuglia dell’Arma mentre scendeva da un pullman proveniente dal capoluogo regionale e, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi velocemente. Fermatolo, essendo gravato da diversi precedenti anche in materia di stupefacenti, i Carabinieri hanno deciso di sottoposto a perquisizione personale. A quel punto Adorno ha consegnato spontaneamente un involucro contenente 5 grammi di eroina, verosimilmente nella speranza di evitare la perquisizione che, invece, è stata effettuata ugualmente.
Nascosto negli slip dell’uomo i carabinieri hanno trovato un ovulo in cellophane contenente 67 grammi di eroina, pronta per essere venduta. L’uomo è stato condotto negli uffici della Caserma “Silvio Mirarchi” di Marsala dove, al termine delle formalità di rito, è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. All’esito dell’udienza di convalida tenutasi stamattina al Tribunale di Marsala, l’uomo è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.