Arrestato dai poliziotti del Commissariato di Marsala il 49enne Maurizio Caccamo. L’uomo, nel corso di una perquisizione effettuata nelle prime ore della mattinata di ieri nella sua abitazione a Santa Ninfa, anche con l’ausilio cani antidroga, è stato trovato in possesso di 68 dosi di cocaina, contenute in piccoli involucri di cellophane trasparente e pronte per essere immessi sul mercato, per un totale di circa 22 grammi.
L’uomo ha tentato, con l’aiuto della moglie, di disfarsi della sostanza lanciandola sul tetto dell’abitazione ma è stato scoperto e arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli agenti hanno anche rinvenuto un bilancino di precisione funzionante, utilizzato per la pesatura e il successivo confezionamento dello stupefacente, che è stato posto sotto sequestro.
L’arrestato, pregiudicato anche per reati specifici, dopo le formalità di rito e su disposizione del pm di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sciacca, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del’udienza di convalida.