Era stato denunciato dai Carabinieri solo qualche settimana fa per spaccio di stupefacenti ma ha continuato la sua attività illecita e, stavolta, è stato arrestato dai militari delle Stazioni di Trapani-Borgo Annunziata ed Erice.
A finire in manette il 37enne trapanese Sebastiano Bonanno mentre un minorenne è stato denunciato per lo stesso motivo a piede libero. I Carabinieri hanno notato che il ragazzo entrava in un container di proprietà di Bonanno, nel quartiere San Giuliano di Erice, lo stesso dove, durante la perquisizione, era stato trovato e sequestrato dello stupefacente e, ipotizzando che il luogo fosse ancora utilizzato per svolgere attività illecite, i militari hanno effettuato un nuovo controllo.
Bonanno e il giovane sono stati sorpresi accanto ad uno scaffale in cui era custodito lo stupefacente, diviso in piccoli involucri di carta stagnola. Complessivamente sono stati rinvenuti 2,90 grammi di crack, suddivisi in venti dosi, 5,24 grammi di hashish, in sei dosi, e 28 grammi di cocaina, suddivisi in settantasette dosi, oltre a materiale per il confezionamento, un coltello a serramanico dalla lunghezza di 20 centimetri la cui lama era sporca di hashish.
I Carabinieri hanno trovato anche denaro contante, verosimilmente provento della attività illegale. Al termine delle formalità di rito, Bonanno è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…