Arrestati a Castelvetrano dai Carabinieri due giovani, Manuel Caronia
e A. A., per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I due sono stati trovati in possesso di 330 grammi di marijuana, suddivisa in quattro sacchetti e 13 dosi, un bilancino di precisione, 270 euro in contanti, presumibilmente provento dell’attività illecita, materiale per il confezionamento e per la coltivazione delle piante.
Insospettiti dal continuo andirivieni di persone da quell’abitazione i militari dell’Arma hanno eseguito una serie di appostamenti per chiarire meglio la situazione. Fatto ingresso nell’appartamento, che Caronia utilizzava solo come sede di spaccio, hanno trovato in cucina le dosi già pronte, il bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, in una cameretta i sacchetti con la sostanza stupefacente e materiale vario per il confezionamento, all’interno della borsa della ragazza, invece, c’erano altre dosi già pronte per essere vendute.
Caronia, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato posto agli arresti domiciliari mentre la ragazza, su disposizione della competente Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni, è stata condotto al centro di prima accoglienza di Caltanissetta.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…