Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, questa l’accusa con la quale i carabinieri di Petrosino hanno arrestato il 22enne marsalese Antonino Stassi.
A tradirlo è stato il via vai sospetto di persone e auto nei pressi della sua abitazione di contrada Strasatti. I militari giunti per un controllo si sono trovati ad aprire loro la porta lo stesso giovane che si è mostrato molto nervoso e impacciato.
All’esito della perquisizione domiciliare, nascosti in diversi punti dell’abitazione, sono stati rinvenuti complessivamente 1 chilo di marijuana e 13 grammi di cocaina, quest’ultima suddivisa in 40 dosi. Inoltre, i militari dell’Arma hanno trovato e sequestrato due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e un block notes con appuntati nomi e cifre, verosimilmente utilizzato da Stassi per annotare i ricavi delle vendite di stupefacente.
Condotto negli uffici della Stazione Carabinieri di Petrosino, al termine delle formalità di rito, è stato dichiarato in stato di arresto e il Tribunale di Marsala, condividendo pienamente l’operato dei militari dell’Arma, oltre alla convalida, ha stabilito per il giovane marsalese la misura cautelare dell’obbligo di presentazione giornaliera alla polizia giudiziaria.
La droga, se immessa sul mercato illecito dello stupefacente avrebbe fruttato circa 7.000 euro.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…