TRAPANI. I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Trapani, diretti dal Mar.Magg. Andrea CASTALDI, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti FEDELE Fabrizio, 32enne Trapanese, già noto alle Forze dell’Ordine per svariati precedenti specifici.
Nella primissima mattinata odierna, avuto il supporto di una unità cinofila del nucleo cinofili di Palermo Villagrazia, i militari facevano irruzione a casa del FEDELE Fabrizio. All’interno dell’abitazione veniva rinvenuto un ingentissimo quantitativo di cocaina, ben 55 grammi, in parte suddivisi in dosi, nonché altri 150 grammi d’hashish, un bilancino di precisione e circa 500 euro in banconote di diverso taglio, provento della fiorente attività di spaccio.
La cocaina, sottoposta a narcotest risultava di primissima qualità. Era infatti noto, tra gli assuntori trapanesi, che il FEDELE spacciasse la miglior “neve” reperibile sulla piazza. Tratto in arresto, su disposizione dell’A.G., veniva tradotto in carcere in attesa dell’udienza di convalida.
Questo ulteriore brillante arresto si inquadra in una sempre più intensa attività finalizzata al contrasto al sempre crescente consumo di cocaina, che una volta detta “la droga dei ricchi” si sta invece ora sempre più insinuando anche tra i più giovani. Ancora una volta i Carabinieri del Comando Provinciale invitano i cittadini a riferire situazioni anomale al 112 per avere una pronta risposta alle loro segnalazioni.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…