Sindacato Titolari di Farmacia della provincia di Trapani: rinnovate le cariche

È stato rinnovato, per il triennio 2020-2022, il Consiglio Direttivo del “Sindacato Titolari di Farmacia della Provincia di Trapani”. È stato rieletto presidente, direttamente dalla base secondo il vigente statuto e con voto pressoché unanime (affluenza 61,8%), Leonardo Galatioto – attualmente pesidente dell’Ordine dei Farmacisti di Trapani. È stata, quindi, eletta l’intera compagine da lui guidata.

Nella riunione di Consiglio dello scorso 22 novembre 2019 sono state attribuite le altre cariche sociali. Roberto Blunda è stato confermato quale vice presidente, Biagio Gallo è stato designato quale segretario, avvicendandosi con Laura Giurlanda Laura, Vincenzo Fabio Rodriquenz è stato confermato tesoriere ed infine Clara Angela Siragusa – Presidente del Consiglio dei Rurali – ha assunto, di diritto, il ruolo di vice presidente “Rurale”. La compagine direttiva è completata dai consiglieri Vito Benvenuto Occhipinti e da Laura Giurlanda.

Sono stati eletti per il Collegio dei Revisori dei Conti Giovanni Bevilacqua ed Vincenzo Benenati (confermati) e, a completamento della compagine, è stata eletta, per la prima volta, Iolanda Giacalone.

Il Collegio dei Probiviri è composto da Mario Gianquinto Russo e Pietro Grimaudo (confermati) e da Giorgio Amabile (new entry). Parimenti riconfermato il Collegio dei Rurali che, oltre a Clara Angela Siragusa (presidente), risulta costituito da Gaetana Agueci e da Francesca Di Rando (tutte già presenti nel precedente triennio).