I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Marsala hanno denunciato a piede libero per resistenza, minaccia ed oltraggio a pubblico ufficiale il 41enne marsalese M.G.
In particolare, i militari dell’Arma hanno ricevuto una richiesta di intervento per una lite in famiglia pervenuta tramite la locale Centrale Operativa. Raggiunto l’indirizzo indicato in segnalazione, hanno trovato l’uomo in evidente stato di alterazione psicofisica, dovuta all’assunzione di alcol, circostanza confermata anche dai familiari.
Il 41enne dapprima ha chiuso il portone d’ingresso per non farli entrare in casa e poi ha pronunciato frasi minacciose e offensive nei loro confronti. Notando che i militari non reagivano alle sue provocazione anzi, cercavano di riportarlo alla calma, l’uomo ha iniziato a scagliarsi contro di loro con spintoni.
Per evitare l’aggravarsi della situazione, i carabinieri lo hanno bloccato e condotto negli Uffici della Compagnia di Marsala dove, al termine degli accertamenti del caso, è stato denunciato.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…