L’ultima volta che abbiamo parlato con loro fu più di sei mesi fa per il lancio del loro nuovo singolo. Poi, come ormai fanno da anni, i “Cosatinta”, il trio marsalese composto da Giuseppe Morana, Peppe Maggio e la cantante Gianna Simonte, si sono imbarcati sulla loro nave da crociera per allietare la vacanza a migliaia di ospiti lungo gli approdi del Sud America.
Finita la stagione, anche stavolta hanno tentato di fare rientro in patria, ma si son dovuti fermare a Villa San Giovanni. Dopo aver fatto la loro quarantena a bordo, dopo aver superato tutti i test previsti per il contenimento del contagio covid19, sono sbarcati a Civitavecchia ed in treno, l’unico mezzo di trasporto disponibile si sono messi in viaggio per tentare di arrivare a Marsala. Il resto ce lo racconta Gianna Simonte in questa accorata chiacchierata con lei avuta stamattina. Per ascoltare schiaccia PLAY:
tutto questo sembra davvero essere “SENZA LOGICA APPARENTE”, proprio come intonava l’ultimo successo dei “Cosatinta”, che di cose tinte ne stanno vivendo davvero tante in queste ultime ore. E proprio per capire come la loro bravura riesca a coinvolgere migliaia di croceristi ogni anno, ecco a voi la clip, sperando di poterli rivedere al più presto a casa.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…