La Segesta Autolinee intensifica il servizio con due nuove corse, alle 8:00 da Trapani ed alle 10:00 da Palermo.
L’aggiunta delle nuove partenze risponde all’esigenza di evitare assembramenti nelle fasce orarie cosiddette di punta ed alla nuova articolazione degli orari di uffici e negozi, preannunciata dalle autorità competenti.
Il nuovo programma, dal lunedì al venerdì, prevede le seguenti partenze: da Trapani alle ore: 5:30, 7:00, 8:00, 12:00, 14:00, 16:00, 18:00 e da Palermo alle ore: 6:00, 8:00, 10:00, 12:00, 14:00, 16:00, 18:00.
Le corse continueranno ad essere effettuate con piena garanzia di rispetto delle norme di distanziamento interpersonale, sia alle fermate che a bordo dei mezzi. Su tutti i mezzi, giornalmente sanificati, Segesta ha dato disponibilità anche alla Protezione Civile e alla Croce Rossa regionali di trasportare gratuitamente presidi sanitari e materiali.
Il nuovo decreto raccomanda ai passeggeri di non mettersi in viaggio se avvertono sintomi d’infezione alle vie respiratorie (febbre, tosse, raffreddore), di munirsi del titolo di viaggio prima e d’indossare mascherina e guanti prima di salire a bordo e per tutta la durata del viaggio.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…