Scontro tra due auto stamattina, sullo scorrimento veloce che conduce all’imbocco dell’autostrada A 29. A impattare – per il mancato rispetto di una precedenza in prossimità dello svincolo per via Salemi – sono state una Fiat Panda e una Citroen C3. I due conducenti – entrambi uomini, uno di 60 anni e uno di 56 anni – sono stati, in via precauzionale, condotti in codice verde al Pronto Soccorso dell’ospedale “Sant’Antonio Abate” di Trapani ma non hanno riportato, per fortuna, conseguenze gravi.
Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale per i necessari rilievi e regolare il transito sul trafficato asse viario.
L’accaduto non ha mancato di essere commentato sui social dato che il semaforo presente all’incrocio è inattivo da circa un mese. Dal Comando della Polizia Municipale fanno sapere che l’impianto non funziona perché si è reso necessario sostituire la scheda elettronica e l’operazione sarà eseguita quanto prima.
E’ necessario ricordare, però, a quanti transitano in quell’incrocio – e non solo – che semaforo a parte, esistono le regole del Codice della strada e quelle, che mai dovrebbero essere “inattivate”, della prudenza e dell’attenzione quando si guida.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…