Ha cercato di difendere il suo cagnolino ma è stata azzannata alla mano da un pitbull che vagava senza guinzaglio in via Savoia, ieri a San Vito Lo Capo intorno alle 23.30. Per il cagnolino invece non c’è stato nulla da fare, ucciso da un morso alla gola che gli è stato fatale. Sono intervenuti i sanitari del 118 per soccorrere la donna in stato di shock. Il personale di un locale della zona ha steso invece un lenzuolo sul cadavere del cane.
Il sindaco Giuseppe Peraino e tutta l’amministrazione comunale hanno espresso la loro solidarietà alla donna che è stata aggredita da un pitbull in via Savoia nel tentativo di salvare il proprio cagnolino dalla stretta del morso del cane.
“Sono episodi che lasciano sgomenti e amareggiati- dice il sindaco- Ci auguriamo che oltre al recupero delle condizioni di salute, questa persona possa, con il tempo, superare lo spavento e lenire le sofferenze per la perdita, improvvisa e brutale, del suo amico a quattro zampe.
Il sindaco e l’amministrazione comunale ringraziamo la locale stazione dei Carabinieri e la Polizia Municipale per essere intervenuti sul posto e si augurano che le indagini possano portare al più presto all’individuazione e alla denuncia, per omessa custodia, del proprietario del pitbull, come prevede la legge.
Era alla guida di un‘imbarcazione che aveva portato dalla Tunisia numerosi migranti, il presunto scafista…
Terza edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 12.30…
Obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria per un 33enne pregiudicato di Mazara…
Seconda edizione del #trapanisìgierre in onda su Radio Cuore e su Radio Fantastica alle 11.30…
Domenica l'adesione al Manifesto Italia Gentile
Il Comitato dei genitori si dice molto preoccupato: già la settimana scorsa un caso simile…